MotoGP Test Valencia Day 2: Nicky Hayden “Emozionante cambiare Team e moto”

Esordio sulla nuova Honda RCV1000R Production Racer per Kentucki Kid

MotoGP Test Valencia Day 2: Nicky Hayden “Emozionante cambiare Team e moto”MotoGP Test Valencia Day 2: Nicky Hayden “Emozionante cambiare Team e moto”

Nicky Hayden ha resettato come recita il suo casco (vedi foto di Alessandro Giberti) gli ultimi anni passati in Ducati. Lo statunitense è infatti salito per la prima volta sulla nuova Honda RCV1000R Production Racer del Team Aspar, compiendo ben 76 giri della pista di Valencia. La prima presa di contatto è stata positiva e anche se sa che ci sarà da lavorare è soddisfatto della sua scelta. A lui la parola.

“E’ stato emozionante lavorare con un nuovo team ed una nuova moto. Si tratta di un nuovo progetto nuovo e c’è una lunga strada da percorrere, ma questo è ciò che lo rende così interessante. Ho apprezzato molto il mio primo contatto con la moto. C’è molto da imparare ma sono davvero contento del mio primo shakedown. La squadra mi ha aiutato molto e c’erano molti ingegneri intorno a me. C’ è molto da lavorare ma la base è solida. Non potevamo chiedere condizioni migliori oggi. Sarebbe stato bello andare più forte, ma nel complesso siamo felici. “

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati