MotoGP Test Valencia Day 2: Marc Marquez “Giornata molto importante”

Il neo-campione del mondo ha provato due moto dicendosi soddisfatto, mentre domani si concentrerà su una sola

MotoGP Test Valencia Day 2: Marc Marquez “Giornata molto importante”MotoGP Test Valencia Day 2: Marc Marquez “Giornata molto importante”

Marc Marquez dopo la “sbornia” per il titolo è tornato in pista oggi a Valencia per la seconda giornata di test collettivi della MotoGP. Il campione della Honda ha ottenuto il miglior crono con il tempo di 1’30 .536. Ha provato due moto, il prototipo testato a Misano e uno nuovo portato appositamente per questo test. Alla fine si è detto soddisfatto, a lui la parola.

“Dopo le celebrazioni per il titolo, oggi sono di nuovo salito in sella e mi sono sentito a mio agio fin dall’inizio. Il test di oggi è stato importante, perché abbiamo raccolto molti dati e provato due moto diverse: il prototipo che avevamo già provato a Misano e uno nuovo portato in particolare per questo test. Sono abbastanza simili e siamo stati in grado di fare dei miglioramenti, ma abbiamo ancora alcune modifiche da fare. Abbiamo ottenuto buoni riscontri cronometrici con entrambe le moto e siamo stati costanti come passo. Domani ci concentreremo su una sola moto e sui dettagli.”

Foto: Alessandro Giberti

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati