MotoGP Test Valencia Day 2: Alvaro Bautista “E’ stata una giornata positiva”

Il pilota del Team Gresini domani proverà la moto 2014

MotoGP Test Valencia Day 2: Alvaro Bautista “E’ stata una giornata positiva”MotoGP Test Valencia Day 2: Alvaro Bautista “E’ stata una giornata positiva”

Alvaro Bautista ha chiuso in quinta posizione la seconda giornata di test della MotoGP a Valencia. Per lo spagnolo si trattava in realtà della prima giornata di test, visto che ieri così come il team ufficiale non era sceso in pista. Ha provato una nuova sospensione della Showa e dei nuovi freni Nissin, ma è ansioso di provare la nuovo moto, e lo farà molto probabilmente domani. A lui la parola.

“E’ stata una giornata positiva nel corso della quale abbiamo provato diversi componenti tecnici che mi hanno trasmesso buone sensazioni. Inoltre abbiamo testato intensamente una nuova forcella della Showa e raccolto dati ed informazioni che ci torneranno utili nelle prossime prove. Anche la Nissin ha portato un impianto frenante nuovo con il quale mi sono trovato molto bene soprattutto nelle staccate. Sono contento perché siamo riusciti a fare un buon lavoro e adesso sono impaziente per la giornata di domani perché con tutta probabilità proverò la moto 2014.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati