MotoGP Valencia, Qualifiche: Danilo Petrucci primo nella classifica delle CRT

Il rider ternano "Entrare in Q2 è un sogno che si avvera, ringrazio il mio Team e Giampiero Sacchi"

MotoGP Valencia, Qualifiche: Danilo Petrucci primo nella classifica delle CRTMotoGP Valencia, Qualifiche: Danilo Petrucci primo nella classifica delle CRT

Grandissimo risultato nelle qualifiche di Valencia per Danilo Petrucci, rider del Came Iodaracing Team. Il ternano ha infatti ottenuto la prima posizione nella classifica delle CRT.

Con la sua Ioda Suter BMW è stato secondo ai soli prototipi, un risultato che ripaga il tanto lavoro svolto sin dai test invernali di Sepang con il suo Team, capitanato da Giampiero Sacchi, che Danilo ha voluto ancora una volta ringraziare per avergli dato l’opportunità di correre nella Top Class del motomondiale. A lui la parola.

“Sono contentissimo. Finire l’ultima qualifica della stagione in Q2 è un sogno che si avvera. Mi era capitato di salire in Q2 al Sachsenring ma non ero da solo in quell’occasione. Devo ringraziare moltissimo il mio team perché ieri abbiamo cambiato il set up e questo mi ha permesso di spingere subito al massimo dall’inizio della Q1, ottenendo questo bellissimo risultato. Non smetterò mai di ringraziare Giampiero Sacchi, la CAME e la squadra per questa grande opportunità che mi è stata data e questo risultato lo dedico a loro sperando di fare meglio il prossimo anno”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati