MotoGP Valencia: Jorge Lorenzo “Un problema alla moto #1 ci ha negato la possibilità di giocarci la pole”

Il maiorchino ha poi aggiunto "Domani cercherò una buona partenza per passare Marquez e poi vedremo"

MotoGP Valencia: Jorge Lorenzo “Un problema alla moto #1 ci ha negato la possibilità di giocarci la pole”MotoGP Valencia: Jorge Lorenzo “Un problema alla moto #1 ci ha negato la possibilità di giocarci la pole”

Jorge Lorenzo aveva iniziato le qualifiche del GP de la Comunitat Valenciana alla sua maniera, primo giro lanciato e “tempone”, 1’30″6. Successivamente nel momento cruciale della sessione la sua moto #1 ha avuto un problema tecnico, che lo ha costretto ad utilizzare la seconda. Domani avrà l’arduo compito di recuperare 13 punti al suo connazionale Marc Marquez, a lui la parola.

“Una cosa è la qualifica, un’altra è la gara. Abbiamo fatto del nostro meglio per ottenere la pole position, ma purtroppo la moto numero uno ha avuto un problema quando stavamo effettuando il nostro secondo tentativo. Abbiamo quindi preso la seconda, ma montava un motore vecchio e con un “carattere” più aggressivo. Domani punto ad una buona partenza e a passare subito Marquez, poi vedremo cosa succederà in gara.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati