MotoGP Valencia: Andrea Iannone “Sono vicino a Dovizioso e Hayden”

Undicesimo tempo per l'abruzzese della Ducati nelle qualifiche di Valencia

MotoGP Valencia: Andrea Iannone “Sono vicino a Dovizioso e Hayden”MotoGP Valencia: Andrea Iannone “Sono vicino a Dovizioso e Hayden”

Undicesimo tempo per Andrea Iannone nelle qualifiche dell’ultimo GP del motomondiale 2013, che si disputerà domani sul circuito Ricardo Tormo di Valencia. Il pilota del Team Pramac Ducati è vicino alle Ducati del Team interno di Andrea Dovizioso e Nicky Hayden, ecco cosa ha dichiarato alle fine delle prove.

“Stamattina abbiamo provato a cambiare le geometrie della moto per migliorare nelle curve strette, ma purtroppo la modifica non si è rivelata azzeccata. Abbiamo infatti guadagnato qualcosina in guidabilità, ma per il resto la moto era meno competitiva, soprattutto in frenata. Siamo quindi tornati indietro e siamo tornati ad essere vicino alle Ducati del “Dovi” e Nicky, quindi posso aspettarmi un buon risultato domani.”

Per la gara gomme dure o morbide?

“Ho girato molto con le morbide e i tempi anche dopo molti giri non erano male. La dura l’ho utilizzata di meno, perchè abbiamo usato molto la morbida, ma anche lei non è male, adesso vederemo e poi decideremo.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati