MotoGP, Qualifiche Valencia: Stefan Bradl “Speravo in una qualifica migliore, ma purtroppo non ho feeling con l’anteriore”

Il pilota di Cecchinello partirà in terza fila avendo chiuso oggi con l'8° tempo

MotoGP, Qualifiche Valencia: Stefan Bradl “Speravo in una qualifica migliore, ma purtroppo non ho feeling con l’anteriore”MotoGP, Qualifiche Valencia: Stefan Bradl “Speravo in una qualifica migliore, ma purtroppo non ho feeling con l’anteriore”

Stefan Bradl chiude le qualifiche del gp di Valencia con un deludente 8° tempo ad 1.4 secondi dalla strepitosa pole di Marc Marquez. Il pilota di Cecchinello è deluso per aver mancato la seconda fila, obiettivo di queste qualifiche, anche se sapeva che sarebbe stata dura poichè il feeling con l’anteriore non è dei migliori. Comunque ci sono un paio di punti dove la moto va bene e perciò per domani darà tutto per chiudere il campionato con un bel risutlato, a conclusione di una stagione che lui ed il suo team hanno vissuto da protagonisti.

“Onestamente speravo di chiudere l’anno con una qualifica migliore – ha affermato Stefan Bradl – ma purtroppo non ho potuto far meglio dell’8° posto perchè il feeling con l’anteriore non è dei migliori. Rispetto a ieri siamo migliorati un pò, ma abbiamo ancora problemi e quindi non ho ancora la confidenza giusta per spingere più forte e poter abbassare il mio best lap. Certo siamo rammaricati, ma c’è da dire che in alcuni punti andiamo forte, come dimostrato nei tre turni di libere, perciò ora dobbiamo analizzare tutti i dati per cercare di migliorarci domani”

Foto: Alessandro Giberti

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati