Moto3 Valencia, Qualifiche: Pole position per Alex Rins

Lo spagnolo ha preceduto i connazionali Luis Salom e Maverick Vinales, Antonelli è sesto

Moto3 Valencia, Qualifiche: Pole position per Alex RinsMoto3 Valencia, Qualifiche: Pole position per Alex Rins

Alex Rins partirà domani dalla prima casella dello schieramento del GP de la Comunitat Valenciana, ultima e  decisiva tappa del motomondiale classe Moto3. Il pilota del Team Estrella Galicia 0,0 l’ha ottenuta con il crono di 1:39.459, crono di soli 16 millesimi migliore di quello fatto segnare dal leader del mondiale Luis Salom, che anche in questa sessione ha avuto problemi tecnici alla sua KTM; un brutto “segnale” in vista della gara di domani, che come detto assegnerà il titolo.

Se lo giocherà anche Maverick Vinales, con la KTM del Team Calvo, che è staccato di solo 2 punti in classifica, contro i 5 di Rins, qui autore dell’ottava partenza al palo del 2013.

In seconda fila partiranno invece Jonas Folger con la Kalex KTM del Team Aspar e le FTR Honda dell’australiano Jack Miller e del nostro Niccolò Antonelli, ancora una volta il migliore dei nostri,

Romani Fenati con la FTR Honda del San Carlo Team Italia è infatti undicesimo e davanti al sudafricano Brad Binder e ad Ana Carrasco, unica rappresentante del gentil sesso, in pista con la seconda KTM del Team Calvo.

Gli altri piloti italiani sono invece più indietro, Baldassarri è ventunesimo, Ferrari ventiduesimo e Bagnaia ventisettesimo.

Moto3 Qualifica Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati