Moto2 Valencia, Qualifiche: Sesta pole dell’anno per Pol Espargarò

Ottimo Simone Corsi, secondo con la Speed Up del Team NGM Mobile

Moto2 Valencia, Qualifiche: Sesta pole dell’anno per Pol EspargaròMoto2 Valencia, Qualifiche: Sesta pole dell’anno per Pol Espargarò

Pol Espargarò ha centrato la pole position a Valencia, teatro dell’ultima gara del motomondiale classe Moto2. Il neo-campione del mondo l’ha ottenuta con il crono di 1:34.957 e per lui si tratta della sesta pole position del 2013.

In prima fila con lui domani partiranno il romano Simone Corsi, in sella alla Speed Up del Team NGM Mobile (e fresco di rinnovo contrattuale) e il connazionale del Team Aspar Jordi Torres, vincitore quest’anno del GP di Germania.

Prima casella della seconda fila per Esteve “Tito” Rabat, che ha preceduto lo svizzero Thomas Luthi e il connazionale Nico Terol. Settimo tempo per il sammarinese Alex de Angelis (prossimo pilota del Team Tasca Racing), che aprirà quindi la terza fila. Accanto a se avrà il francese del Came Iodaracing Team Johann Zarco e il bega Xavier Simeon.

Più indietro Mattia Pasini (anche lui confermato nel Team Forward), sedicesimo e davanti a Scott Redding, che quest’anno è stato a lungo in testa al mondiale prima di cedere la leadership a causa di una caduta.

moto2 Qualifica Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati