Moto2 Valencia, Prove Libere 3: Pol Espargarò è sempre il più veloce

Bene il sammarinese Alex de Angelis, quarto con la Speed Up del Team NGM Mobile

Moto2 Valencia, Prove Libere 3: Pol Espargarò è sempre il più veloceMoto2 Valencia, Prove Libere 3: Pol Espargarò è sempre il più veloce

Continua a Valencia il dominio di Pol Espargarò, neo-campione del mondo della classe Moto2. Il pilota del Team Pons e prossimo rider Yamaha MotoGP ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 1:35.126.

Alle sue spalle staccato di 249 millesimi troviamo il connazionale del Team Aspar Jordi Torres, che a sua volta è davanti al team-mate Nico Terol.

Ottima la sessione del sammarinese Alex de Angelis (che il prossimo anno correrà con il Team Tasca Racing), che ha chiuso in quarta posizione con il crono di 1:35.614.

Lo seguono gli svizzeri Thomas Luthi e Dominique Aegerter, lo spagnolo Julian Simon il francese del Came Iodaracing  Team Johann Zarco e il finlandese Mika Kallio, che chiude la Top Ten con la Kalex del Marc VDS Racing Team.

Simone Corsi e Mattia Pasini (freschi di rinnovo contrattuale con il Team NGM Mobile) sono rispettivamente in undicesima e quattordicesima posizione.

moto2 FP3 Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    n75

    9 Novembre 2013 at 12:47

    Tom Luthi campione del mondo 2014, tanto per dire la mia.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati