MotoGP Motegi Qualifiche Andrea Dovizioso: “Non ero molto a posto”

Sesto tempo per il forlivese di casa Ducati

MotoGP Motegi Qualifiche Andrea Dovizioso: “Non ero molto a posto”MotoGP Motegi Qualifiche Andrea Dovizioso: “Non ero molto a posto”

Sesto tempo per Andrea Dovizioso, che non è riuscito a dare il meglio di sè, un po’ per problemi di concentrazione e un po’ per qualche problema al setup della sua Desmosedici. Il ritmo giusto è quindi arrivato con un po’ di ritardo, ma la seconda fila è comunque un risultato positivo e domani cercherà di sfruttarlo al meglio. A lui la parola.

“E’ stata una sessione di qualifica un po’ particolare. Il grip era molto buono, però all’inizio non avevo feeling, un po’ perché io non sono partito molto concentrato dopo un giorno e mezzo di inattività e un po’ perché non eravamo proprio a posto da subito con il nostro setup. Fortunatamente, avendo un’ora e un quarto a disposizione, siamo riusciti a fare alcuni cambiamenti e la moto è migliorata molto. Poi è anche diminuita l’acqua sul tracciato e tutto è diventato più facile. Sono contento del mio ultimo giro, anche se sono riuscito a prendere il ritmo giusto un po’ troppo tardi. Però ho fatto il mio miglior tempo da solo, e questo è sempre importante. Partire in seconda fila domani è un risultato molto buono e sono davvero contento.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Andrea Dovizioso infortunio in motocross

Il forlivese sembra non aver riportato nulla di grave ma sono in corso accertamenti medici
Condividi su WhatsAppMotoGP – Non è partita nel migliore dei modi l’avventura in motocross di Andrea Dovizioso. Il forlivese infatti