Superbike: Nolan, casco speciale per i 20 anni di competizioni di Carlos Checa

Al pilota spagnolo "dedicato" lo X-802R

Superbike: Nolan, casco speciale per i 20 anni di competizioni di Carlos ChecaSuperbike: Nolan, casco speciale per i 20 anni di competizioni di Carlos Checa

Sabato scorso Carlos Checa ha annunciato il suo ritiro dalle competizioni. La Nolan per celebrare i suoi vent’anni di carriera gli ha dedicato un nuovo modello di casco, lo X-802R ULTRA CARBON. “Carlos Checa è stato testimonial Nolangroup fin dagli inizi della sua carriera sportiva – ha detto Alberto Vergani, Presidente di Nolangroup – Abbiamo condiviso con lui centinaia di emozioni dalla 250, alla MotoGP, fino alla conquista del Titolo Mondiale in Superbike nel 2011. Per noi è come uno di famiglia ed inserire in collezione un casco che rappresentasse tutta la sua carriera è stato un gesto più che naturale.”

“Vorrei ringraziare Nolangroup per questo casco veramente speciale che coincide con il ventesimo anniversario della mia partecipazione al Campionato del Mondo – ha aggiunto Carlos Checa – Mantenendo la grafica del mappamondo, che riflette la mia carriera sportiva, abbiamo evidenziato tutti i circuiti sui quali ho gareggiato e altri dettagli che lo legano, a mio parere, al mondo delle corse.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati