Superbike: Dainese iridata con Tom Sykes

Ieri a Jerez il pilota di Huddersfield ha centrato il titolo della Superbike, sfuggitogli per solo mezzo punto nel 2012

Superbike: Dainese iridata con Tom SykesSuperbike: Dainese iridata con Tom Sykes

Ieri a Jerez Tom Sykes ha conquistato il suo primo titolo iridato nella Superbike. Il pilota della Kawasaki si è ripreso quindi quello che aveva perso per solo mezzo punto lo scorso anno a Magny Cours, in favore del nostro Max Biaggi.

Oggi Dainese che al pilota di Huddersfield fornisce tuta, stivali e guanti lo ha voluto ringraziare attraverso un comunicato, che di seguito riportiamo.

“Dainese è orgogliosa di celebrare il pilota inglese del Kawasaki Racing Team Tom Sykes che ieri, nel circuito spagnolo di Jerez, ha conquistato il titolo di Campione del Mondo Superbike 2013.

Dainese vuole ringraziare il grande pilota e amico Tom Sykes per le emozioni di questa stagione costellata da 8 superpole, 18 podi, 9 vittorie e 13 lap record.

Tom, dopo aver sfiorato di solo mezzo punto il titolo 2012 vinto dall’altro grande pilota Dainese Max Biaggi, ha dimostrato grande impegno, costanza e forza di volontà che sono state premiate con il titolo iridato durante l’ultimo round del Campionato Mondiale Superbike.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Bubu

    21 ottobre 2013 at 19:36

    Avrebbe vinto anche con una tuta di altra marca…….il merito c’è l’ha il pilota, non la tuta……

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati