MotoGP Phillip Island: Aleix Espargarò conquista il titolo CRT

Lo spagnolo del Team Aspar "Questo titolo è un grande premio per me e per la squadra"

MotoGP Phillip Island: Aleix Espargarò conquista il titolo CRTMotoGP Phillip Island: Aleix Espargarò conquista il titolo CRT

Aleix Espargarò si è laureato oggi a Phillip Island Campione del mondo delle CRT. Il pilota del Team Aspar ha infatti chiuso la gara in undicesima posizione, subito davanti al suo rivale Colin Edwards. Per il pilota spagnolo della ART si tratta del secondo titolo consecutivo dopo quello conquistato lo scorso anno sempre in sella alla ART del Team Aspar. A lui il microfono.

“Sono molto felice, oggi abbiamo avuto la nostra ricompensa dopo un anno di ottimi risultati. Siamo sempre stati vicino alle moto ufficiali e vincere il campionato CRT con due gare d’anticipo e con i pochi punti a disposizione significa che abbiamo fatto  molto bene. Questo titolo è un grande premio per me e per la squadra. Da quando sono arrivato in questo Team non ho mai smesso di crescere come pilota. Ho avuto le parti migliori e il miglior pacchetto CRT. Questo fine settimana abbiamo avuto alcuni problemi nella prima giornata, ma il sabato abbiamo recuperato. Oggi, prima di rientrare ai box (si riferisce al flag-to-flag) avevo un ottimo passo con la prima moto. Con la seconda non avevo lo stesso feeling e avevo un pò di chattering.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    bcs

    20 ottobre 2013 at 16:00

    Complimenti, ma come hai dichiarato, hai sempre avuto un mezzo nettamente più performante rispetto agli altri piloti su ART (per non parlare degli altri su CRT)…

    La moto però bisogna meritarsela e portarla al traguardo. Bravo!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati