Moto3 Phillip Island, Warm Up: Folger davanti a Rins e Isaac Vinales

Niccolò Antonelli in sella alla FTR Honda del Team Gresini è decimo e il migliore dei piloti italiani

Moto3 Phillip Island, Warm Up: Folger davanti a Rins e Isaac VinalesMoto3 Phillip Island, Warm Up: Folger davanti a Rins e Isaac Vinales

Il Warm Up della classe Moto3 a Phillip Island si è disputato con 26° nell’aria e 29° sull’asfalto. I 35 piloti in pista hanno utilizzato i 20 minuti per cercare gli ultimi aggiustamenti sulla moto in vista della gara che prenderà il via alle ore 04:00 italiane.

Il più veloce è stato Jonas Folger, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1:37.483. Alle sue spalle staccato di 139 millesimi troviamo Alex Rins, in sella alla KTM del Team Estrella Galicia 0,0, mente a 157 millesimi c’è Isaac Vinales, in sella alla FTR Honda del Team Ongetta-Centro Seta.

Quarto tempo per la Mahindra di Efren Vazquez, staccato dalla vetta di 302 millesimi. Lo spagnolo precede l’idolo di casa Jack Miller e il leader del mondiale Luis Salom, in sella alla KTM del Team Red Bull Ajo.

Chiudono la Top Ten Brad Binder, Alex Marquez, Zulfahmi Khairuddin e il nostro Niccolò Antonelli, caduto alla fine della sessione senza riportate evidenti conseguenze fisiche. Dodicisimo tempo per Maverick Vinales, mentre Romano Fenati è diciottesimo. Da segnalare anche la caduta di Matteo Ferrari, che ha chiuso con il trentesimo tempo e che sembrava dolorante alla mano destra.

Gli altri italiani sono Francesco Bagnaia ventottesimo e Lorenzo Baldassarri trentaduesimo. Ventesimo tempo invece per Ana Carrasco. Ricordiamo che “Lady Gas Gas” ieri era stata autore di strepitose qualifiche che l’avevano portata in settima posizione.

Moto3 Warm Up Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati