MotoGP Phillip Island: Cal Crutchlow “Sono soddisfatto di essere tra i primi, l’obiettivo è confermare il podio dello scorso anno”

Il futuro pilota della Ducati chiude con il 5° tempo la prima giornata di prove libere

MotoGP Phillip Island: Cal Crutchlow “Sono soddisfatto di essere tra i primi, l’obiettivo è confermare il podio dello scorso anno”MotoGP Phillip Island: Cal Crutchlow “Sono soddisfatto di essere tra i primi, l’obiettivo è confermare il podio dello scorso anno”

Cal Crutchlow chiude la prima giornata di libere a Phillip Island con il 5° tempo, a 7 decimi da Jorge Lorenzo. Il britannico è soddisfatto di questo inizio e, come tutti gli altri piloti, è molto contento del grip che c’è ora grazie al nuovo asfalto. Per domani spera di migliorarsi ancora, specie in frenata nella curva 4, un punto dove è importante staccare bene in gara per cercare di passare chi ti precede. Lo scorso anno qui Crutchlow chiuse sul podio e anche se quest’anno sarà molto difficle, vuole provare a ripetersi.

“Oggi è stato un buon inizio – ha affermato Cal Crutchlow – e sono soddisfatto di essere tra i primi sei. Vorrei frenare più forte specie nella curva 4, un posto dove in gara si può provare a superare gli altri piloti. Ovviamente con il nuovo asfalto ora il grip va molto meglio, hanno fatto davvero un buon lavoro. Molti di noi stiamo girando sotto il record del tracciato, con un passo simile e spero domani di riuscire a migliorarmi un altro pò. Lo scorso anno chiusi sul podio qui e fu bellissimo festeggiare con Casey e Jorge. Sarà difficile ripetersi domenica ma voglio dare tutto per ottenre il risultato migliore per il mio team

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati