Moto3 Phillip Island, Prove Libere 1: Salom al comando

Il migliore dei piloti italiani è Niccolò Antonelli, quinto con la FTR Honda del Team Gresini

Moto3 Phillip Island, Prove Libere 1: Salom al comandoMoto3 Phillip Island, Prove Libere 1: Salom al comando

Luis Salom ha ottenuto il miglior tempo nella prima sessione di prove libere della classe Moto3 a Phillip Island, terz’ultima tappa del motomondiale 2013. Il leader del mondiale ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 1:38.332, crono di soli 45 millesimi migliore di quello fatto segnare dal tedesco della Kalex KTM Jonas Folger.

Terzo tempo per il malese Zulfahmi Khairuddin (rientrato dopo lo stop forzato di Sepang), quarto per Isaac Vinales, quinto per il nostro Niccolò Antonelli (FTR Honda Team Gresini) e sesto per Maverick Vinales, su KTM del Team Calvo.

Alex Rins, che in campionato insegue il connazionale Luis Salom a 14 punti è settimo davanti al pilota di casa Jack Miller, al nostro Romano Fenati (nono con la FTR Honda del San Carlo Team Italia) e al team-mate Alex Marquez, in sella alla seconda KTM del Team Estrella Galicia 0.0.

Gli altri italiani sono Lorenzo Baldassarri dodicesimo, Francesco Bagnaia ventinovesimo e Matteo Ferrari trentesimo. Ventitreesimo tempo per Ana Carrasco, unica donna in pista, che a Sepang aveva conquistato il suo primo punto iridato.

Moto3 Prove Libere 1 Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati