Moto3 Sepang, Warm Up: Folger davanti a Rins, Antonelli è decimo

Romano Fenati, è invece in quattordicesima posizione

Moto3 Sepang, Warm Up: Folger davanti a Rins, Antonelli è decimoMoto3 Sepang, Warm Up: Folger davanti a Rins, Antonelli è decimo

Il Warm Up della classe Moto3 a Sepang (teatro della quart’ultima gara del motomondiale 2013) si è disputato con la pista asciutta dopo che nella notte era tornata la pioggia. Tutti i piloti sono scesi in pista quindi con le slick, alla ricerca degli ultimi aggiustamenti prima della gara che prenderà il via alle ore 7 italiane.

Non ha preso parte a questa sessione e salterà anche la gara il nostro Alessandro Tonucci, che ieri nelle prove aveva subito la frattura scomposta del polso destro. Il pilota del Team La Fonte Tascaracing tornerà in Italia dopo la gara.

Il più veloce  è stato Jonas Folger, che ha fermato il cronometro sul tempo di 2:14.862. Alle sue spalle staccato di soli 40 millesimi troviamo Alex Rins, che a sua volta precede di 141 millesimi il suo team-mate Alex Marquez.

Maverick Vinales ha chiuso con il quarto tempo davanti a Jack Miller, Efren Vazquez (scivolato senza conseguenze fisiche), Miguel Oliveira, Luis Salom, Phillip Oettl e il nostro Niccolò Antonelli che chiude la Top Ten. Anche per lui una scivolata a fine sessione senza conseguenze.

Romano Fenati ha invece chiuso questo Warm Up con il quattordicesimo tempo, subito davanti a Francesco Bagnaia. Gli altri piloti italiani sono Matteo Ferrari 22esimo e Lorenzo Baldassarri 27esimo. Trentesimo tempo per Ana Carrasco, unica rapprensentante del gentil sesso in pista, guida una KTM del Team Calvo.

Moto3 Warm Up Buriram - GP Thailandia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buriram - GP Thailandia - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati