Moto3 Sepang, Prove Libere 3: Salom davanti a Folger, Antonelli è settimo

Più indietro Romano Fenati, ventesimo con la FTR Honda del San Carlo Team Italia

Moto3 Sepang, Prove Libere 3: Salom davanti a Folger, Antonelli è settimoMoto3 Sepang, Prove Libere 3: Salom davanti a Folger, Antonelli è settimo

Luis Salom (KTM Team Red Bull Ajo) ha ottenuto il miglior tempo nella terza ed ultima sessione di prove libere della classe Moto3 a Sepang, teatro dello Shell Advance Malaysian Motorcycle Grand Prix, quart’ultima tappa del motomondiale 2013.

Il leader del mondiale ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 2:13.280, crono che gli ha permesso di staccare di quasi mezzo secondo Jonas Folger, in sella alla Kalex KTM del Team Aspar.

Terzo tempo per Maverick Vinales, in sella alla KTM del Team Calvo. Lo spagnolo che ha girato in 2:13.927 è davanti al connazionale Alex Rins, alla Mahindra del portoghese Miguel Oliveira e ad Alex Marquez, secondo pilota del Team Estrella Galicia 0,0 nonché fratello di Marc, del leader del mondiale MotoGP.

Niccolò Antonelli, settimo, è il migliore dei piloti italiani. Il rider del Team Gresini che paga un gap dalla vetta di poco più di un secondo precede l’australiano Jack Miller, il sud africano Brad Binder e Phillip Oettl, che chiude la Top Ten.

Romano Fenati con la FTR Honda del San Carlo Team Italia è invece in ventesima posizione, preceduto da Alessandro Tonucci, sedicesimo. Venticinquesimo, ventiseiesimo e trentatreesimo tempo per Matteo Ferrari, Francesco Bagnaia e Lorenzo Baldassarri. Ana Carrasco, unica rappresentante del gentil sesso in pista è in ventinovesima posizione.

Moto3 FP3 Misano - GP Emilia Romagna e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP Emilia Romagna e della Riviera di Rimini - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati