Moto2 Sepang, Qualifiche: Pole position per Esteve Rabat

Alex de Angelis, conferma il settimo tempo delle libere ed è il migliore dei nostri

Moto2 Sepang, Qualifiche: Pole position per Esteve RabatMoto2 Sepang, Qualifiche: Pole position per Esteve Rabat

La pole position della classe Moto2 a Sepang (teatro della quart’ultima tappa del motomondiale 2013, che precede Phillip Island e Motegi, dove si correrà nei due prossimi week-end) è andata ad Esteve Rabat, rider del Team Pons, autentico dominatore di questo fine settimana, più veloce in tutte le sessioni sin qui disputate.

Rabat ha fermato il cronometro sul tempo di 2:07.063 che gli permette di centrare la seconda pole stagionale dopo quella centrata nella gara di casa a Jerez. Secondo tempo per lo svizzero Thomas Luthi, staccato di soli 18 millesimi, mentre chiuderà la prima fila Pol Espargarò, che in campionato è staccato di 2o punti dal britannico Scott Redding (prossimo pilota Honda Gresini MotoGP), che in queste qualifiche ha ottenuto il decimo tempo.

Buono il quarto tempo del francese Johann Zarco, su Suter del Came Iodaracing Team. In seconda fila con lui il finlandese Mika Kallio e il giapponese Takaaki Nakagami, rider del Team Italtrans.

Alex De Angelis si conferma il migliore dei nostri con il settimo tempo. Il pilota del Team NGM Mobile precede il belga Xavier Simeon, lo spagnolo Jordi Torres e come detto sopra il leader del mondiale Scott Redding.

Simone Corsi e Mattia Pasini, gli altri due piloti del Team NGM Mobile hanno chiuso rispettivamente in quindicesima e diciannovesima posizione.

moto2 Qualifica Buriram - GP Thailandia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buriram - GP Thailandia - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati