Moto2 Sepang, Prove Libere 3: Rabat fa sue anche le FP3

Alex de Angelis, settimo è ancora il migliore dei nostri

Moto2 Sepang, Prove Libere 3: Rabat fa sue anche le FP3Moto2 Sepang, Prove Libere 3: Rabat fa sue anche le FP3

La terza sessione di prove libere della classe Moto2 a Sepang è stata caratterizzata dalle condizioni meteo. A tredici minuti dalla fine del turno la pioggia è infatti arrivati a scombinare i piani delle squadre.

Fino al quel momento il più veloce era stato ancora una volta Esteve Rabat, rider del Team Pons (guida una Kalex), che ieri era stato il migliore in entrambi i turni di prove libere. Rabat ha fatto segnare il crono di 2:07.707, un tempo che gli ha permesso di staccare di oltre mezzo secondo lo svizzero Thomas Luthi, su Suter del Team Interwetten Paddock.

Terzo tempo per il team-mate di Rabat, quel Pol Espargarò ancora in lotta per il titolo mondiale. Il suo distacco da Scott Redding (questa mattina sesto) è infatti di 20 punti quando ci sono ancora 100 punti a disposizione da qui alla fine del campionato.

Dietro ad Espargarò ci sono altri due spagnoli, Julian Simon con la Kalex del Team Italtrans e Jordi Torres, con la Suter del Team Aspar.  Detto di Redding sesto, subito dietro troviamo il sammarinese Alex de Angelis, che con la Speed Up del Team NGM Mobile ha fatto segnare il settimo tempo a 0.962s dalla vetta.

Chiudono la Top Ten il belga Xavier Simeon, lo svizzero Dominique Aegerter e il giapponese Takaaki Nakagami. Simone Corsi e Mattia Pasini, compagni di squadra di De Angelis sono invece in tredicesima e diciannovesima posizione.

moto2 FP3 Buriram - GP Thailandia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buriram - GP Thailandia - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati