MotoGP, Prove Libere Sepang: Stefan Bradl “Prima giornata molto dura, ho problemi in frenata”

Il tedesco del Team LCR chiude con il 7° tempo subito dietro Jorge Lorenzo

MotoGP, Prove Libere Sepang: Stefan Bradl “Prima giornata molto dura, ho problemi in frenata”MotoGP, Prove Libere Sepang: Stefan Bradl “Prima giornata molto dura, ho problemi in frenata”

Stefan Bradl chiude la prima giornata di libere a Sepang con il 7° tempo, subito dietro a Jorge Lorenzo e staccato di più di un secondo da Dani Pedrosa. Il tedesco del team LCR non è però soddisfatto del feeling con la moto perchè in frenata non va bene ed infatti oggi diverse volte è andato lungo in staccata perdendo così la possibilità di abbassare il suo best lap. Comunque per il resto la moto va bene, quindi domani si può ancora provare ad accorciare il gap dai piloti che lo precedono.

“Per noi è stata dura questa prima giornata – ha affermato Stefan Bradl- perchè abbiamo difficoltà in frenata. Inoltre il setup che abbiamo adesso è completamente differente rispetto a quello che provammo qui a febbraio. Questo perchè durante l’anno abbiamo lavorato molto sulla moto ma ora su questa pista abbiamo problemi in frenata e perciò oggi spesso sono andato lungo in staccata. Il grip è buono ma ripeto dobbiamo concentrarci sulla stabilità in frenata perchè il resto va bene. Il gap dai primi è ncora recuperabile e questo è il nostro obiettivo principale”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati