MotoGP, Prove Libere Sepang: Cal Crutchlow “Stamane mi ha rallentato il dolore al braccio, nel pomeriggio invece è andata meglio”

3° tempo per il futuro pilota Ducati, avanti alle M1 ufficiali

MotoGP, Prove Libere Sepang: Cal Crutchlow “Stamane mi ha rallentato il dolore al braccio, nel pomeriggio invece è andata meglio”MotoGP, Prove Libere Sepang: Cal Crutchlow “Stamane mi ha rallentato il dolore al braccio, nel pomeriggio invece è andata meglio”

Cal Crutchlow chiude la prima giornata di libere con il 3° tempo, avanti alle Yamaha ufficiali di Rossi e Lorenzo. Il futuro pilota della Ducati è stato nelle retrovie nel turno della mattina, rallentato dal dolore al braccio infortunatosi a Silverstone. Nel pomeriggio fortunatamente il dolore è passato ed appena ha messo le gomme nuove il britannico ha strappato il terzo tempo, a ridosso delle due Honda ufficiali.

“E’ stato davvero difficile stamattina guidare al massimo – ha affermato Cal Crutchlow – perchè avevo problemi al braccio destro che mi sono infortunato nello scorso gp di Silverstone. So bene che dovrei curarmi per guarire del tutto ma fino ad oggi il braccio si era solo gonfiato ma non mi aveva mai fatto molto male. Invece stamane faceva malissimo e non potevo usarlo come volevo. Fortunatamente nel pomeriggio è andata molto meglio e nei minuti finali sono risucito ad inserirmi tra i primi tre. Con le gomme nuove poi sono andato subito forte, ma la maggior parte del tempo nella sessione pomeridiana ho girato con le gomme usate per migliorare il setup

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati