MotoGP: Andrea Iannone “Bello tornare qui a Sepang, dove abbiamo già provato”

L'abruzzese della Ducati ha come obiettivo quello di stare con Dovizioso e Hayden

MotoGP: Andrea Iannone “Bello tornare qui a Sepang, dove abbiamo già provato”MotoGP: Andrea Iannone “Bello tornare qui a Sepang, dove abbiamo già provato”

Andrea Iannone arriva a Sepang con la volontà di fare qualcosa di positivo in un’annata che lo ha visto soffrire nella stagione del suo debutto in MotoGP, sia a causa degli infortuni, che della scarsa competitività della Ducati. Il centauro del Team Pramac è contento di correre in una pista dove ha già svolto dei test con la Desmosedici e il suo obiettivo per la gare è stare insieme a Dovizioso e Hayden. A lui la parola.

“E’ bello tornare su questa pista dove a febbraio abbiamo fatto i test. E’ un circuito molto bello ma anche molto impegnativo. Il mio obiettivo durante la gara qui, è cercare di rimanere il più vicino possibile ai piloti del Ducati Team , vorrei stare assieme a loro e girare con i loro tempi, nonostante questa non sia una pista molto favorevole alla nostra moto. Durante i test scivolava abbastanza, non aveva molto grip, ma è anche vero che rispetto a febbraio alcune cose sono cambiate. Ora possiamo mettere alla prova i progressi fatti finora, e vediamo cosa abbiamo potuto veramente cambiare. Non so cosa aspettarmi veramente, ma abbiamo fatto un buon lavoro assieme alla squadra e penso potremo continuare.”

Foto: Alessandro Giberti

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati