MotoGP: Dona a Riders for Health e potrai incontrare Valentino Rossi

Fino al 14 ottobre avrai la possibilità di vincere il pass per incontrare il pesarese a Valencia

MotoGP: Dona a Riders for Health e potrai incontrare Valentino RossiMotoGP: Dona a Riders for Health e potrai incontrare Valentino Rossi

Vai a Valencia per la gara finale del Motomondiale insieme a Valentino Rossi ed il suo team. L’opportunità di conoscere dall’interno il team Yamaha e la MotoGP te la da Riders for Health, l’associazione ufficiale della MotoGP che si occupa di beneficenza nel mondo.

Infatti fino al prossimo 14 ottobre, cliccando su www.prizeo.com/motogp potrai fare una donazione per Riders for Health a partire da 2 €. Il ricavato delle donazioni sarà utilizzato per aiutare i medici in diversi paesi dell’Africa, soprattutto quelli cheoperano nelle zone più povere del continente nero.
Al termine sarà sorteggiato tra tutti i donatori una persona che vincerà due pass VIP per il GP di Valencia dell’8-10 novembre, compreso il pernottamento in un hotel 4 stelle.

Con il pass potrai avere accesso per tutti e tre i giorni del gran premio alle hospitality dei team MotoGP, alla grliglia di partenza di domenica e dulcis in fundo, incontrerai il 9 volte campione del mondo Valentino Rossi.

Foto: Alessandro Giberti

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. Avatar

    testoner

    9 ottobre 2013 at 21:07

    minki@ nn vedo l’ora!!!!!!!!!!1 ogni tanto incontrare la merd@ porta fortuna!!!!!!!! visto che in questo sito c’e’ ne tanta e alla direzione nn gliene frega un ca-zzo!!

  2. Avatar

    Lyon66

    10 ottobre 2013 at 23:32

    @Testoner

    Se lo dici tu che la rimesti dalla mattina alla sera… possiamo crederti.

    Aooooooooooooooooo’ tutto a € 0,99 al Kg…

    U’ caffè a 0,80, ù cappuccì a n’euro, à pasta a 90 cent…. miiiii, nà bazza cumpà

    Venite dal cumpà e fate ‘a bazza… Minnnnghhiaaa

    Ma per piacere, riprenditi uahahahah

    Basta và, per fortuna entro poco: sparo sulle Croci Rosse… e te e ù scurnacchiato siete il massimo, siete i nomadi del sito ahahah

    Con me non ce la fate…

    • Avatar

      testoner

      11 ottobre 2013 at 09:16

      nn ti definisco neanche un unomo… per me sei merd@. io nn vendo frutta come te…(di merd@) ma solo merce di qualita’. questo per farti capire che 0.99 e’ il tuo valore.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati