MotoGP Aragon: Stefan Bradl “Bellissima gara, ho sognato il podio ma mi manca ancora un pò d’esperienza”

Il pilota di Cecchinello chiude 5° incollato a Rossi e Bautista

MotoGP Aragon: Stefan Bradl “Bellissima gara, ho sognato il podio ma mi manca ancora un pò d’esperienza”MotoGP Aragon: Stefan Bradl “Bellissima gara, ho sognato il podio ma mi manca ancora un pò d’esperienza”

Stefan Bradl chiude il gran premio di Aragon con un buon 5° posto in scia a Rossi che ha chiuso 3° e Bautista. Il pilota del team Cecchinello è molto contento della sua gara perchè stavolta è riuscito a giocarsi il podio fino alla fine. Nell’ultimo giro ha superato Crutchlow e poi ha cercato di attaccare Bautista e Rossi per agguantare così il suo secondo podio stagionale ma non ci è riuscito. Comunque la soddisfazione per essere tornato a ridosso dei primi è tanta nel team italiano.

“Probabilmente è stata una gara molto bella per chi guardava dalla tv – ha affermato Stefan Bradl – e lo è stato anche per me. Dopotutto è stato un buon weekend per noi anche se ho perso la battaglia nell’ultimo giro con Rossi e Bautista, ma sono comunque felice. Certo ho sognato il podio perchè siamo stati consistenti e veloci per tutto il weekend ma Alvaro è stato davvero forte nell’ultimo giro. Dopo le due brutte gare di Silverstone e Brno, siamo migliorati ed ora ho molta più sicurezza in sella. Mi serve solo un pò d’esperienza per gestire la battaglia nei giri finali ed il calo delle gomme, ma comunque siamo sulla direzione giusta”

Foto: Alessandro Giberti

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Ultimo1966

    2 Ottobre 2013 at 00:05

    Hai rovinato il podio a Bautista giovaneeeeeeeeee

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati