MotoGP Aragon Nicky Hayden: “Questa mattina non eravamo così lontani”

L'americano del team Ducati chiude decimo a un secondo e quattro da Dovizioso

MotoGP Aragon Nicky Hayden: “Questa mattina non eravamo così lontani”MotoGP Aragon Nicky Hayden: “Questa mattina non eravamo così lontani”

Decimo tempo per Nicky Hayden al termine della prima giornata di prove libere sul circuito di Aragon, che oggi è stato frenato da una mancanza di feeling in inserimento di curva, che gli ha causato parecchi lunghi, tra cui quello durante il suo giro buono. Per l’americano e il suo team si prevede quindi una nottata di lavoro per risolvere questo problema e cercare di migliorare in vista di domenica.

“Nel turno del mattino non eravamo così lontani, come invece ci è successo sulle altre piste, ed è un buon segno perché noi non abbiamo provato su questo circuito assieme alle altre squadre. Nel pomeriggio però non abbiamo fatto molti progressi, perché non avevo un buon feeling nell’inserimento in curva. Non riuscivo a spingere al mio limite con l’avantreno, e sono andato largo un paio di volte, anche oggi pomeriggio durante un mio giro buono. Dobbiamo cercare di risolvere il problema, quindi stasera ci focalizzeremo su quest’aspetto per cercare di migliorare domani.”

Foto: Alessandro Giberti

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Fabio89

    28 Settembre 2013 at 01:18

    A un secondo e quattro da Marquez semmai…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati