MotoGP Aragon Alvaro Bautista: “Sono contento, peccato per la scivolata”

Quinto tempo per lo spagnolo del team Gresini

MotoGP Aragon Alvaro Bautista: “Sono contento, peccato per la scivolata”MotoGP Aragon Alvaro Bautista: “Sono contento, peccato per la scivolata”

Inizia con un buon quinto tempo il gran premio di casa di Alvaro Bautista, che è contento del risultato ottenuto dopo le difficoltà avute qui dopo la gara di Barcellona. A rovinare la sua giornata solo una piccola scivolata negli ultimi minuti, che gli ha impedito di migliorare il suo tempo, ma che non intacca le sue speranze di far bene. A lui il microfono.

“Oggi è stata una giornata particolarmente positiva perché, su questa pista dove lo scorso anno e nei test dopo Barcellona di questa stagione, eravamo in difficoltà non avendo trovato un giusto setting, nei due turni di prove odierni siamo stati veloci. La moto chiaramente è cambiata molto e con le novità di sospensioni e freni provate a Misano è decisamente più competitiva. Peccato per la scivolata negli ultimi minuti delle prove di oggi perché forse sarei riuscito a migliorare il mio tempo ma va bene cosi sono soddisfatto e credo in un buon risultato in questo fine settimana. ”

Foto: Alessandro Giberti

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati