Moto3: Romano Fenati e Niccolò Antonelli pronti per la “sfida” di Aragon

I due piloti italiani sono indietro nella classifica mondiale, 15° Fenati, 17° Antonelli

Moto3: Romano Fenati e Niccolò Antonelli pronti per la “sfida” di AragonMoto3: Romano Fenati e Niccolò Antonelli pronti per la “sfida” di Aragon

Romano Fenati (San Carlo Team Italia) e Niccolò Antonelli (Team GO&FUN Honda Gresini), due delle punte di diamante del motociclismo italiano, sono pronti ad affrontare la gara di Aragon, la tredicesima dell’anno per la classe Moto3. La stagione è stata purtroppo avare di soddisfazioni per loro, troppo al momento il vantaggio delle KTM sulle FTR Honda e in più anche una serie di episodi sfortunati, a loro la parola.

“Ho corso per la prima volta ad Aragon l’anno scorso, e anche se mi sono qualificato quarto ho avuto problemi meccanici e mi sono dovuto ritirare dalla gara – ha detto Romano Fenati – Ovviamente mi piace la pista, quindi spero di finire a punti. Siamo tutti molto vicini nel nostro gruppo, quindi tutto può succedere.”

“Continuo a ripetermi che a Misano mi sono divertito e che voglio continuare su questa strada – ha aggiunto Niccolo’ Antonelli  – Il risultato finale poteva essere migliore ma poco importa quello che a Misano è stato importante è il fatto di essere riusciti a dimostrare il nostro vero valore al di là della posizione finale. Sono contento e carico per il prossimo appuntamento di Aragon. Abbiamo trovato la strada giusta e sono convinto che potremo migliorarci ancora in questo finale di stagione. Nella landa desolata di Aragon vorrei divertirmi e far divertire come a Misano e ci proverò.”

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati