MotoGP: Nicky Hayden “Mi piace correre ad Aragón, ma sappiamo che per noi non sarà una gara facile”

Ultime cinque gare in sella alla Ducati per lo statunitense

MotoGP: Nicky Hayden “Mi piace correre ad Aragón, ma sappiamo che per noi non sarà una gara facile”MotoGP: Nicky Hayden “Mi piace correre ad Aragón, ma sappiamo che per noi non sarà una gara facile”

Nicky Hayden disputerà ad Aragon la quint’ultima gara in sella alla Ducati. Il posto del pilota statunitense verrà preso infatti da Cal Crutchlow, attualmente in Yamaha Tech 3, mentre il prossimo anno per Kentucki Kid potrebbero spalancarsi le porte della ART. Ad Alcaniz il #69 della Ducati era salito sul podio nel 2010, primo anno che il tracciato ospitava la MotoGP. A lui la parola.

“La pista di Aragón è davvero molto diversa da quella di Misano, sede dell’ultima gara, perché gira in senso anti-orario ed ha qualche saliscendi. E’ una pista divertente con curve interessanti, anche se l’asfalto è più sconnesso rispetto al primo anno, quando abbiamo ottenuto ottimi risultati con Ducati, e questa è una cosa che non ci ha sicuramente aiutato. Mi piace correre ad Aragón, ma sappiamo che per noi non sarà una gara facile. Cercheremo di iniziare bene già da venerdì, ed ottenere un risultato migliore di quanto non abbiamo fatto nelle ultime gare.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati