MotoGP Misano: Dani Pedrosa “Ogni giro ho dato tutto, ma purtroppo non avevo feeling in curva”

Lo spagnolo della Honda chiude ancora una volta al 3° posto alle spalle di Lorenzo e Marquez

MotoGP Misano: Dani Pedrosa “Ogni giro ho dato tutto, ma purtroppo non avevo feeling in curva”MotoGP Misano: Dani Pedrosa “Ogni giro ho dato tutto, ma purtroppo non avevo feeling in curva”

Dani Pedrosa chiude ancora una volta al 3° posto alle spalle di Jorge Lorenzo e del suo team-mate Marc Marquez. Il pilota della Honda è partito benissimo e nonostante non scattasse dalla prima fila, si è inserito subito al 2° posto alle spalle di Lorenzo, anche se a metà gara è stato riagganciato dal suo compagno di team e superato. Se con Jorge non c’è stato nulla da fare, Dani ha però lottato per gran parte della gara con Marquez, i due si sono passati e ripassati diverse volte fino a pochi giri dalla fine, quando il leader della classifica è riuscito a staccarlo costringendolo a chiudere ancora una volta sull’ultimo gradino del podio.

“Il problema principale è che non avevo il feeling migliore in curva – ha affermato Dani Pedrosa – comunque nonostante questo problema non mi sono arreso ed ho provato a dare tutto in ogni giro della gara. Alla fine il mio ritmo è stato anche abbastanza buono però come ho detto in curva non andavo bene e in piega perdevo tanto dai primi due. Ho lottato al massimo e dato tutto, alla fine ho cercato di lottare con Marquez però non sono riuscito a stargli attaccato fino all’ultimo giro. Sono anche partito bene nonostante non partissi dalla prima fila, però Jorge è stato tremendamente veloce andando in fuga sin dalla prima curva”

MotoGP Misano: Dani Pedrosa “Ogni giro ho dato tutto, ma purtroppo non avevo feeling in curva”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati