MotoGP: Nicky Hayden “Le cose non sono andate come ci aspettavamo”

Il Kentucky Kid chiude con un deludente 12° tempo le prove ufficiali

MotoGP: Nicky Hayden “Le cose non sono andate come ci aspettavamo”MotoGP: Nicky Hayden “Le cose non sono andate come ci aspettavamo”

Nicky Hayden chiude con il 12° tempo le qualifiche ufficiali di Misano a più di 1.5 secondi da Marc Marquez. L’americano è deluso per il distacco pesante che come al solito le rosse hanno beccato, anche se qui si aspettava di essere più vicino ai primi essendo Misano una delle piste dove Borgo Panigale spesso fa provare i suoi piloti. Comunque Hayden domani darà tutto in gara, anche perchè ora come ora ancora non ha un contratto per il prossimo anno.

“Chiaramente qui le cose non stanno andando come ci aspettavamo – ha affermato Nicky Hayden – e un decimo posto dopo le qualifiche e anche molto lontano dai migliori tempi dei primi. Il mio tempo sul giro non è male ma il problema è che gli altri sono davvero lontani. Abbiamo qualche difficoltà con la superfice irregolare della pista e con il grip laterale, soprattutto all’altezza dell’ultima curva. Quindi dobbiamo ancora risolvere qualche problema e nel warm-up di domani mattina cercheremo di migliorare il passo gara. Sappiamo che sarà dura ma in ogni caso in gara metterò il massimo impegno come sempre”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati