MotoGP Misano, Prove Libere 4: Marquez, miglior tempo e caduta

Il leader del mondiale fa sue anche le FP4, precedendo Lorenzo, Bautista e Valentino Rossi

MotoGP Misano, Prove Libere 4: Marquez, miglior tempo e cadutaMotoGP Misano, Prove Libere 4: Marquez, miglior tempo e caduta

La quarta sessione di prove libere della classe MotoGP a Misano, non valevole ai fini dell’ingresso in Q2, si è disputata con 25° nell’aria e 37° sull’asfalto. Ad ottenere il miglior tempo è stato ancora una volta Marc Marquez.

Il leader del mondiale oltre fa segnare il crono di 1:33.912, ha anche provato il “brivido” della caduta. Ha infatti perso l’avantreno della sua Honda RC213V alla curva 13, terminando poi la sessione con la seconda moto.

Alle spalle del rookie della Honda troviamo il campione in carica Jorge Lorenzo, staccato di 213 millesimi. Ottima la prestazione di Alvaro Bautista, terzo con la Honda RC213V del Team Gresini.

Lo spagnolo ha preceduto il nostro Valentino Rossi, quarto a 535 millesimi da Marquez. Lo seguono Dani Pedrosa, Andrea Dovizioso (prima Ducati in pista) staccato di poco più di un secondo, Cal Crutchlow, Stefan Bradl, Michele Pirro (tester Ducati) e il suo team-mate Andrea Iannone.

La miglior CRT è quella di Aleix Espargarò, undicesimo con la ART del Team Aspar e davanti alla Ducati di Nicky Hayden, alla sua ultima apparizione con la Ducati davanti ai tifosi italiani.

MotoGp FP4 Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati