MotoGP Misano: Andrea Dovizioso “Deluso per la qualifica, volevo partire almeno dalla seconda fila”

Il forlivese chiuderà domani la terza fila avendo ottenuto oggi il 9° tempo

MotoGP Misano: Andrea Dovizioso “Deluso per la qualifica, volevo partire almeno dalla seconda fila”MotoGP Misano: Andrea Dovizioso “Deluso per la qualifica, volevo partire almeno dalla seconda fila”

Andrea Dovizioso chiude con il 9° tempo le qualifiche a Misano e quindi domani partirà dalla terza fila, un risultato abbastanza deludente per lui che su questa pista negli ultimi mesi ci ha girato spesso. Comunque il forlivese pensa di avere un buon passo domani e di riuscire a lottare almeno per il 6° posto, posizione che nelle ultime gare ha visto sempre da molto lontano.

“Mi dispiace molto per la qualifica – ha affermato Andrea Dovizioso – perchè non sono riuscito a fare un giro perfetto e partire dalla terza fila ci condiziona. La seconda fila era molto importante qui perchè le prime curve sono impegnative ed è difficile poter sorpassare e recuperare. Forse però abbiamo il passo giusto per lottare per la sesnta posizione, cosa che nelle ultime gare non è mai successa e questo è molto positivo. Sarà una gara lunga e difficile ma siamo messi meglio rispetto alle ultime gare”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati