Superbike Turchia: Checa “Spero di rifarmi dalla delusione in Germania”

Lo spagnolo però va cauto con i proclami

Superbike Turchia: Checa “Spero di rifarmi dalla delusione in Germania”Superbike Turchia: Checa “Spero di rifarmi dalla delusione in Germania”

Attesa finalmente ad un acuto che in questo 2013 tarda ad arrivare la Ducati Alstare si prepara al weekend della Turchia con i piedi di piombo, ma anche qualche speranza alimentata dalla Superpole segnata da Badovini al Nürburgring in condizioni insidiose.

“Non conosco per nulla questo ciruito se non per averlo visto in tv, ma penso potremo fare bene se sapremo adattare la 1199 – il commento di Ayrton – Alla fine sarà così per tutti, vedremo…”

“Sono stato qui l’ultima volta sei anni fa, quindi sarà interessante tornare a saggiare questa pista in sella alla Ducati – le parole di Carlos Checa – Da quel che ricordo è un bel tracciato misto ricco di lunghi rettilinei, salite, discese e un discreto grip. Non credo sia il caso di fare previsioni visto che dovremo anche verificare il comportamento delle Pirelli. Dopo le deludenti prestazioni della Germania mi auguro di rifarmi”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati