MotoGP: A Misano la presentazione del libro “Giacomo Agostini – Immagini di una Vita”

Il quindici volte iridato presenterà il libro nell'hospitality Yamaha

MotoGP: A Misano la presentazione del libro “Giacomo Agostini – Immagini di una Vita”MotoGP: A Misano la presentazione del libro “Giacomo Agostini – Immagini di una Vita”

Si terrà venerdì prossimo al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, nell’hospitality Yamaha la presentazione del libro “Giacomo Agostini – Immagini di una Vita“, edito da Giorgio Nada Editore. L’orario dell’evento è fissato per le 17:30 e saranno presenti sia il 15 volte campione del mondo, che lo stesso Giorgio Nada.

“Giacomo Agostini non ha bisogno di presentazioni. Lui è il pilota più vincente nella storia del motociclismo, avendo vinto 15 titoli mondiali, di cui due con Yamaha – ha detto Marco Riva, Yamaha Motor Racing, General Manager – Dal dicembre 1973 al marzo 1974 Giacomo si trasferisce a Iwata (Giappone) e lavora a stretto contatto con gli ingegneri Yamaha sullo sviluppo delle moto con la quale poi vincerà nel 1974 la 200 Miglia di Daytona, il titolo 350cc di quell’anno e poi il campionato 500cc nel 1975 (primo titolo mondiale Yamaha nella classe 500cc). Giacomo parla ancora di quei tempi: “Alla Yamaha mi sono sempre sentito e mi sento ancora a casa“. Noi di Yamaha siamo orgogliosi di stare al fianco di Giacomo quando vuole comunicare le emozioni del “numero uno” sportivo quale egli è. Giacomo ha messo insieme le più belle immagini della sua splendida carriera e ha pubblicato un libro che sarà presentato a Misano il 13 settembre.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    motocarene.com

    16 settembre 2013 at 11:46

    per festeggiare questo strepitoso pilota di tutti i tempi Giacomo Agostini a presentato il suo libro Immagini di una vita e la Yamaha a presentato la Livrea dedicata in Limited edition w noi di motocarene siamo pronti con le nostre repliche puoi vedere in anteprima http://www.motocarene.com/articolo/?r=qYWmhQ&yamaha-yz-f-r1-carena-abs-year-2009-2011-kit-fairing-delta-box-v-art-18-special-edition-g-agostini

  2. Avatar

    motoxpricambi

    16 maggio 2015 at 11:15

    Giacomo Agostini mito, leggenda del motoclismo, siamo contenti di avere un mito italiano che ci rappresenta in tutto il Mondo, sei grande Giacomo.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati