Moto2 Silverstone: Scott Redding “Incredibile vincere nel Gran Premio di casa”

Terza vittoria dell'anno per il #45 del Marc VDS Racing Team

Moto2 Silverstone: Scott Redding “Incredibile vincere nel Gran Premio di casa”Moto2 Silverstone: Scott Redding “Incredibile vincere nel Gran Premio di casa”

Scott Redding ha provato oggi a Silverstone l’emozione di vincere un Gran Premio davanti ai propri tifosi. Il leader del mondiale classe Moto2 ha avuto l’onore di correre con la moto “vestita” con i colori della bandiere della Union Jack e di portarla al successo davanti al giapponese Takaaki Nakagami e allo svizzero Thomas Luthi. Il suo week-end è stato particolare sin dall’inizio, venerdì c’è stato infatti l’annuncio del suo passaggio alla MotoGP per la prossima stagione in sella alla Honda Production Racer del Team Gresini.

“Non avrei potuto chiedere un giorno migliore di oggi, sono stato il più veloce nel Warm Up, sono stato in testa per il 90 % della gara e poi ho vinto davanti al mio pubblico. Ho avuto un’accoglienza incredibile in questo weekend e mi sono goduto ogni momento. Sono contento di aver firmato l’accordo per correre in MotoGP, ma ora devo chiudere quest’anno pensando al titolo mondiale.”

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati