MotoGP Brno Marc Marquez: “Questi 25 punti sembrano diversi!”

Quinta vittoria per il rookie del team HRC, che consolida ancora di più la prima posizione in classifica

MotoGP Brno Marc Marquez: “Questi 25 punti sembrano diversi!”MotoGP Brno Marc Marquez: “Questi 25 punti sembrano diversi!”

Quinta vittoria stagionale, e quarta consecutiva, per Marc Marquez, che ribadisce ancora una volta la sua velocità di apprendimento e la padronanza quasi assoluta che ha della propria RC213V. Un primo posto sudato in una lotta all’ultima staccata, o quasi, con Jorge Lorenzo, che ha reso questa vittoria più sentita e speciale. A lui la parola.

Sono così contento! Prima che arrivassimo qui non mi aspettavo la vittoria, perchè sia Jorge che Valentino hanno fatto dei test qui recentemente e qui Dani è sempre stato molto veloce, e ha vinto l’anno scorso. E’ una pista completamente diversa da quelle dove abbiamo corso finora e questi 25 punti sembrano diversi da quelli di Indianapolis! E’ stata una vittoria molto combattuta e mi sono divertito molto. La battaglia con Jorge è stata fantastica e sono contento della vittoria. Grazie a tutto il team!

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. Avatar

    V.D.S

    25 Agosto 2013 at 18:36

    Li sta massacrando tutti,oltre che in pista anche psicologicamente.
    Le facce di Pedrosa e Lorenzo la dicevano lunga,a loro la scusante dei problemi fisici non ancora del tutto risolti,ma questo ragazzo è un fuoriclasse,inutile contare delle balle!

  2. Avatar

    bibo

    25 Agosto 2013 at 20:28

    concordo in pieno
    con lo sguardo si son detti:
    con questo qui non cè niente da fare…..

  3. Avatar

    nandop6

    26 Agosto 2013 at 22:35

    Crutchlow:
    Lorenzo con una Honda vincerebbe facile.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati