MotoGP: Pirro sostituirà Spies a Brno

L'americano potrebbe essere operato alla spalla sinistra

MotoGP: Pirro sostituirà Spies a BrnoMotoGP: Pirro sostituirà Spies a Brno

Sarà il tester Michele Pirro a rimpiazzare nuovamente Ben Spies sulla Ducati Pramac, in occasione del prossimo Gp di Repubblica Ceca. Per l’americano, scivolato durante il terzo turno di libere ad Indianapolis ed infortunatosi alla spalla sinistra, è atteso infatti un altro periodo di convalescenza seppure ancora non si sappia se sia necessario intervenire chirurgicamente.

“Andrò a Dallas e martedì incontrerò il dottore che mi ha seguito per capire se dovrò essere operato ed anche per assicurarmi che non ci sia nulla di rotto nel polso -le parole del texano – Cercherò di rimettermi al più presto, ma allo stesso modo di essere al 100%. Non c’è motivo di aver fretta di tornare solo per riempire la griglia. In ogni caso questo infortunio non ha nulla a che vedere con il danno subito alla spalla destra, dunque anche la guarigione sarà diversa. Ora dobbiamo solo fare le cose come vanno fatte. Fra qualche mese tutto questo sarà solo un ricordo”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    kappa

    20 Agosto 2013 at 13:22

  2. Avatar

    Mike58

    20 Agosto 2013 at 21:35

    Dai Ben!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Superbike

Superbike: Statistiche post Losail

worldsbk.com da i numeri dell'ultimo round della stagione, che ha deciso il Mondiale.
Condividi su WhatsAppArchiviato anche il 12esimo round del Campionato Mondiale Superbike, e con lui l’intera stagione 2014, è tempo di