MotoGP Indianapolis: Alvaro Bautista “Credo di aver disputato una gran gara”

Grande battaglia con Valentino Rossi e Cal Crutchlow per lo spagnolo del Team Gresini

MotoGP Indianapolis: Alvaro Bautista “Credo di aver disputato una gran gara”MotoGP Indianapolis: Alvaro Bautista “Credo di aver disputato una gran gara”

Alvaro Bautista è particolarmente soddisfatto del suo GP disputato ad Indianapolis. Il pilota del Team Gresini ha infatti lottato tutta la gara per il quarto posto e solo sul finale si è dovuto arrendere a causa di un calo delle gomme, chiudendo sesto alle spalle di Rossi e Crutchlow. La grinta mostrata è stata però quella dei giorni migliori e questo fa ben sperare il #19. A lui il microfono.

“Sono particolarmente soddisfatto perché credo di aver disputato una gran gara. Naturalmente avrei preferito arrivare quarto ma anche un sesto posto per come è arrivato non è niente male. Purtroppo nella prima parte per cercare di recuperare terreno ho forse forzato un po’ la gomma anteriore che poi è calata di rendimento nel finale. Ho cercato di difendere la mia posizione ma Crutchlow mi ha chiuso la linea e non sono riuscito ad infilarlo. Peccato ma al di là della posizione finale sono contento perché sto iniziando a divertirmi e ad avere un fantastico feeling con la moto che aspettavo da tempo. Stiamo lavorando bene e per questo motivo un ringraziamento particolare va ai ragazzi del Team alla Showa, alla Nissin e naturalmente alla Honda. Adesso guardiamo il futuro con maggior e rinnovata fiducia.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Bryan

    20 Agosto 2013 at 11:36

    Molto bene sta crescendo!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati