MotoGP Indianapolis: Jorge Lorenzo “Bello tornare sul podio anche se mi brucia aver perso il 2° posto nel finale”

Il maiorchino torna sul podio dopo i due infortuni alla spalla sinistra subiti ad Assen ed al Sachsenring

MotoGP Indianapolis: Jorge Lorenzo “Bello tornare sul podio anche se mi brucia aver perso il 2° posto nel finale”MotoGP Indianapolis: Jorge Lorenzo “Bello tornare sul podio anche se mi brucia aver perso il 2° posto nel finale”

Jorge Lorenzo chiude sul podio con il 3° posto il gran premio di Indy, una gara che il maiorchino ha condotto dall’inizio fino a metà corsa per poi essere superato però prima da Marquez e poi nei giri finali anche da Dani Pedrosa. Il campione del mondo in carica è comunque felice di essere tornato sul podio dopo il doppio infortunio alla spalla sinistra subito con le cadute ad Assen ed al Sachsenring, anche se gli brucia essere stato superato da Pedrosa nel finale. Il campione in carica infatti sapeva che contro il Marquez di oggi non si poteva fare nulla, ma sperava di riuscire ad ottenere almeno un 2° posto.

“Ho fatto davvero una bella partenza – ha affermato Jorge Lorenzo – ed all’inizio avevo circa mezzo secondo di vantaggio sugli altri. Avevo parecchie speranze perchè sapevo di avere un buon passo, ma poi a metà gara Marquez ha iniziato ad andare più veloce perciò ho capito che era impossibile vincere. Mi dispiace di non essere riuscito a chiudere con il secondo posto, in condizioni normali senza il decadimento della gomma posteriore ci sarei riuscito. Comunque sono felice di essere tornato sul podio su una pista dove non siamo mai andati troppo bene. Certo non sono ancora al top, alla fine ero più stanco del solito perchè non mi sono allentato come sempre per colpa dell’infortunio alla spalla, ma sono sicuro che a Brno ed a Silverstone andrà meglio

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti
  1. Avatar

    fatman

    19 Agosto 2013 at 16:00

    …consolati con i quasi 15 sec. che hai dato al geriatra…gran gara la sua ahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahahahahah!

  2. Avatar

    stefanonash32

    19 Agosto 2013 at 18:04

    ratfatman che cosa triste pensarti solo in casa, barba incolta, in mutande, cannottiera bianche a costine e calzini celestini, faccia greve, mentre proferisci ad alta voce le tue battute terminando con un insana risata “ahahahahahhahaha … “.
    BRRRRRR … Fa venire i brividi d’estate …
    Povero ratfatman … Una colletta per il poveretto …
    GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!!

  3. Avatar

    stefanonash32

    19 Agosto 2013 at 18:04

    Lorenzo CAMPIONE VERO !!!

  4. Avatar

    bibo

    19 Agosto 2013 at 19:55

    rossi è finto????
    hhihihihihihihii

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati