MotoGP Indianapolis: Valentino Rossi “Speravo in una qualifica migliore, in gara sarà dura”

Il pesarese della Yamaha non è andato oltre la terza fila all'Indianapolis Motor Speedway

MotoGP Indianapolis: Valentino Rossi “Speravo in una qualifica migliore, in gara sarà dura”MotoGP Indianapolis: Valentino Rossi “Speravo in una qualifica migliore, in gara sarà dura”

Qualifica difficile quella di Indianapolis per Valentino Rossi. Il pilota della Yamaha non è infatti andato oltre il nono tempo e quindi sarà costretto a partire dalla terza fila. Il suo distacco è preoccupante, oltre un secondo dal pole-man Marc Marquez e circa otto decimi dal suo team-mate Jorge Lorenzo. Sul passo gara le cose vanno decisamente meglio e domani il pesarese cercherà una buona partenza che possa portarlo a ridosso dei primi.

“Purtroppo in qualifica ho faticato. Sapevamo che sarebbe stato difficile, ma quando abbiamo messo la gomma morbida invece di migliorare ho fatto un passo indietro. Speravo di far meglio di almeno mezzo secondo, solo che mi si chiudeva davanti e facevo fatica in frenata. Il passo gara non è niente di speciale, ma sicuramente vado meglio. Io con la morbida non sono riuscito a migliorare, mentre Jorge (Lorenzo, ndr) c’è riuscito ed è stato più bravo.”

Il nove volte campione del mondo ha poi parlato della gara

“Domani sarà difficile, parto molto indietro e dobbiamo ancora decidere che setting utilizzare. Gli altri hanno migliorato molto rispetto a noi e domani speriamo di avere idee migliori. Dobbiamo anche capire che gomma scegliere, la dura o la morbida.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

16 commenti
  1. Avatar

    mugello

    18 agosto 2013 at 09:13

    ma questo individuo non era il mago della messa a punto ?? non sa che setting utilizzare ?? ma sparati !!! il setting della tua vita è stata sempre e solo la gommina , vigila nakamoto vigila.

    • Avatar

      bcs

      18 agosto 2013 at 10:11

      Povero Inetto, si vede che hai poche soddisfazioni dalla vita vera. Mi spiace per te.

      Ciao M (marco) M (mugello).

      Hai visto le qualifiche dal Jet?

      • Avatar

        fatman

        18 agosto 2013 at 11:19

        …bcs, rossi e’ indifendibile, ha ragione mugello…un tempo voi canarini esaltavate le doti di pilota eccelso e fine collaudatore, sensibile come nessuno nella messa a punto…adesso dai dell’inetto ad uno che giudica fatti oggettivi…proprio senza vergogna!

      • Avatar

        bcs

        18 agosto 2013 at 12:10

        fatman, ho forse diveso Rossi?
        Lo sai che non sono un canarino, io tifo Suzuki, ma nonostante questo è a seconda dalla convenienza mi dai del canarino.

        Senza vergogna sono quelli come te e mugello, che seguono le gare solo per insultare Rossi.

        Si, mugello è parecchio Inetto, lo dimostrano i suoi commenti.

        Rossi ha 34 anni, non ha più niente da dimostrare (a mio avviso). La sua carriera l ha fatta.
        Fatti oggettivi?
        Si le gommine ahahahha…..
        La storia che si smonta con un post.
        Come mai il tuo caro mugello non mi ha mai risposto quando gli smonto la storia delle gommine?

        Povero fatman… Evidentemente la tua vita reale è molto povera.

      • Avatar

        Mike58

        18 agosto 2013 at 16:06

        Ho scoperto che Fatima e Mugello sono in realtá due ex groupie del 46 le quali non avendo ricevuto l’attenzione richiesta dal fenomeno di Tavulia.. scaricano la loro frustrazione dove possono..

        Fate un pagina di anti rossi.. se arrivate a 5000 vi prendiamo in considerazione..

        ok..

        al momento le uniche pagine di anti rossi non arrivano neanche a 100.. senza contare che la gente ha registrato anke la nonna per fare nº..

        ande a kagher va’

    • Avatar

      blohm

      18 agosto 2013 at 13:04

      Eccoli qua, uno dei più grandi idi0t/ del forum che vaneggia, e arriva anche il suo degno compare a dirgli che ha ragione…… BWAHAHAHAHA
      andate a farvi vedere da uno bravo bravo, che magari in due spendete meno BWAHAHA!!!!!!!!

      • Avatar

        stefanonash32

        18 agosto 2013 at 19:37

        BLEHAM … Bleha … Dacci l’indirizzo del Tuo bravo bravo che di certo non ci andiamo visto come sei ridotto !!!
        BWEABEAa … insomma il tuo linguaggio …

  2. Avatar

    mugello

    18 agosto 2013 at 12:22

    fatman !!!!!!!!
    rispondi ad un cerebroleso ? ma dai un po di pietà digli sempre di si ……sai lui lavorava nel motomondiale mica cotiche.

    anzi digli che è primo con la peggior moto e…….lui sarà felice con i 9 tituli di gomma hihihihi

    • Avatar

      fatman

      18 agosto 2013 at 14:32

      …effettivamente bcs non capisce un ca@@o…i fatti oggettivi sono il nono posto in prova e l’incapacita’ di adeguarsi alla nuova formula di 15 minuti…le gomme oramai e’ storia passata…se poi non ha piu’ nulla da dimostrare, che se ne vada aff…con uccio…pensavo che solo le donne fossero incompetenti, invece…valem@rd@!

      • Avatar

        stefanonash32

        18 agosto 2013 at 19:47

        ratfatman sei un covo di sofferenza e rabbia repressa. Su dai sfogati per bene … Forza di tutte le parola@@e che ti venogono fuori … su da bravo … Poi dico a bcs di portarti un brodino e di cambiarti il pannolino … Dai su .. @a@@a, brumbra, gnegne, … dai piccolo ratfatman …
        GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!!

    • Avatar

      bcs

      18 agosto 2013 at 15:37

      E’ un onore ricevere questi complimenti da due persone come voi!

      Chissà che favolosa vita avete!

      Ripeto per l ennesima volta:
      preferisco non saper nulla (a detta vostra, ma non mi pare, visto che quando si va sul tecnico entrambi non rispondente, vi limitate solo ad insultare un pilota) che saperne tanto come voi!

      Anche perchè il vostro sapere si limita ad insultare.

      Per fortuna che ci siete voi!
      Be’ dai almeno fatman fa girare l’ economia (vista la mole che sostiene di avere, e tra l ‘altro, povera moto mi sa’ che va spesso a “pacco”), mugello no. Si limita a far girare il numero di richieste di iscrizione….

      • Avatar

        bcs

        18 agosto 2013 at 15:43

        Dimenticavo:
        La vostra competenza (oltre a quanto gia scritto, ovvero il limitarsi a scrivere le solite 3 cavolate che si smontano in un post, ma poi non rispondete più, ed insulti vari) si basa anche sul fatto di augurare ad un pilota di farsi male (mi limito a scrivere “farsi male”, furono usati diversi termini)…

        Già… Competenza allo stato puro!

        Nemmeno un adolescente nella fase più brutta ragiona come voi (ed insulta come voi)… Forse la vostrà “età mentale” (e non) è parecchio bassa.

    • Avatar

      stefanonash32

      18 agosto 2013 at 19:43

      muuuuuuuuuuuuuugello … lascia stare i cerebrolesi, l’invidia è una brutta bestia … accontentati di quel che hai … mmmm … mmm … beh, in effetti … povero muuuuuuuuuuugello!

  3. Avatar

    stefanonash32

    18 agosto 2013 at 14:26

    Valentino Rossi (Urbino, 16 febbraio 1979) è un pilota motociclistico italiano.
    Tra i piloti più titolati del motomondiale, in virtù dei nove titoli mondiali conquistati, è l’unico pilota nella storia motociclistica ad aver vinto il campionato in 4 classi differenti: 125 (1), 250 (1), 500 (1) e MotoGP (6).
    Detiene il record del numero di gran premi disputati consecutivamente nel Motomondiale con 228 presenze.[1]
    Rossi ha sempre usato il numero 46 per la sua moto, nonostante abbia avuto più volte la possibilità di usare il numero 1 in quanto campione in carica; il 46 era stato precedentemente utilizzato nel motomondiale dal padre Graziano, ex pilota.
    GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!!

  4. Avatar

    clay

    18 agosto 2013 at 18:13

    Per me Rossi era un mito, ma oggi farebbe meglio a ritirarsi, non ha più il “pelo” di prima, e in più ci sono giovani con una bravura e una fame incredibile.
    Viene per tutti il momento di ritirarsi mentre lui parla di rinnovo con Yamaha…

    • Avatar

      stefanonash32

      18 agosto 2013 at 19:41

      Per me tu che non sei un mito, oggi faresti meglio a ritirarti per sempre da sito e non scrivere più queste amenità, spasimi per il “pelo” di prima di Rossi … che schifo … ti piacciono i giovani bravi ed incredibili … DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM .. ma a tutto c’è un limite!!!
      Ritirati per la buona pace di tutti noi.
      RIP CLAY – Utente incompreso del forum

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati