MotoGP Indianapolis, Prove Libere 4: Marquez senza avversari

Il leader del mondiale fa suo anche il quarto turno di prove libere a Indy

MotoGP Indianapolis, Prove Libere 4: Marquez senza avversariMotoGP Indianapolis, Prove Libere 4: Marquez senza avversari

Il quarto turno di prove libere della classe MotoGP ad Indianapolis (non valevole in termini di accesso alle qualifiche)  ha visto primeggiare ancora una volta Mar Marquez, leader del mondiale.

Il pilota del Repsol Honda Team è stato l’unico a scendere sotto al muro del minuto e 39, fermando il cronometro sul tempo di 1:38.986. Alle sue spalle staccato di 128 millesimi troviamo la Yamaha SAT del Team Tech 3 di Cal Crutchlow, prossimo pilota Ducati.

Terzo tempo per la Honda del Team LCR di Stefan Bradl, autore di una scivolata senza conseguenze fisiche. Il tedesco, fresco di rinnovo con la Honda precede la Yamaha di Jorge Lorenzo e le Honda di Dani Pedrosa e Alvaro Bautista.

Settimo tempo per Valentino Rossi, che a differenza dei suoi avversari ha lavorato in ottica gara utilizzando sempre la stessa copertura (dura). Chiudono la Top Ten Bradley Smith con la seconda Yamaha del Team Tech 3, le Ducati del Team Interno di Andrea Dovizioso e Nicky Hayden e quella del Team Pramac di Andrea Iannone.

La miglior CRT è quella del nostro Claudio Corti, che ha preceduto il team-mate Colin  Edwards e il ternano Danilo Petrucci, in sella alla Ioda Suter BMW. Brutta caduta per Aleix Espargarò, che è stato autore di un high-side con la sua ART del Team Aspar.

Foto: Alex Farinelli

MotoGp FP4 10 - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


10 - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati