MotoGP Indianapolis: Cal Crutchlow “Deluso per aver perso la prima fila, ma sono pronto per la gara”

Quarto tempo per il rider britannico del Team Monster Yamaha Tech 3

MotoGP Indianapolis: Cal Crutchlow “Deluso per aver perso la prima fila, ma sono pronto per la gara”MotoGP Indianapolis: Cal Crutchlow “Deluso per aver perso la prima fila, ma sono pronto per la gara”

Cal Crutchlow è deluso per aver perso la prima fila, ma consapevole che domani in gara ad Indianapolis potrà dire la sua. Il pilota del Team Yamaha Tech 3 ha infatti un buon passo e qualifiche a parte è sempre stato tra i primi tre. Certo non sarà facile battere Marquez,  a cui il prossimo pilota Ducati ha voluto fare i complimenti. A lui la parola.

“Sono un po ‘deluso per non essere in prima fila, perché sono stato nei primi tre per la maggior parte del weekend. Il punto positivo però è che sono molto più forte che in passato qui a Indianapolis e non vedo l’ora di correre. Sono tornato dalla pausa estiva e ho ripreso da dove avevo lasciato  e un podio non è fuori portata domani. Congratulazioni a Marc (Marquez, ndr), è in uno stato in forma impressionante e ha fatto un giro incredibile in qualifica. Speriamo di poter lottare con lui, ma dobbiamo ancora lavorare  sul set-up e al momento non ho ancora deciso che gomma utilizzare.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    mugello

    18 Agosto 2013 at 09:10

    deluso per il 4° posto con moto clienti ? c’è chi con la factoty è NONO ed è fiducioso hahahahahah
    vai Cal …………………

    • Avatar

      bcs

      18 Agosto 2013 at 10:10

      Lo sai vero Inetto che da questa gara ha a disposizione anche il nuovo serbatoio?

      Bah… Povero Inetto.

      Ciao MM

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati