Moto2 Indianapolis, Qualifiche: La pole va a Scott Redding che ha preceduto Pol Espargarò

Il migliore dei nostri è Simone Corsi, quinto con la Speed Up del Team NGM Mobile

Moto2 Indianapolis, Qualifiche: La pole va a Scott Redding che ha preceduto Pol EspargaròMoto2 Indianapolis, Qualifiche: La pole va a Scott Redding che ha preceduto Pol Espargarò

Scott Redding ha conquistato la pole position del Red Bull Indianapolis Grand Prix classe Moto2. Per il leader del mondiale si tratta della terza pole del 2013, che pareggia i conti con quelle ottenute da Pol Espargarò, oggi secondo e che lo segue in classifica staccato di 23 punti. In prima fila anche il giapponese Takaaki Nakagami (Team Italtrans), che completa il dominio Kalex.

Quarto tempo per un’altra Kalex, quella di Esteve Rabat. Il team-mate di Espargarò precede il nostro Simone Corsi, che proprio sul finire della sessione ha perso la prima fila. Una prestazione comunque convincente per il romano del Team NGM Mobile (in sella ad una Speed Up), che nell’ultima gara corsa al Sachsenring era salito sul secondo gradino del podio. In seconda fila anche Nico Terol, in sella alla Suter del Team Aspar.

Terza fila per il vincitore del Sachsenring, Jordi Torres, che sembra abbia firmato un pre-contratto per sostituire nel 2014 Pol Espargarò, che approderà in MotoGP con la Yamaha. Insieme a lui il tedesco Marcel Schrotter e Julian Simon, in sella alla seconda Kalex del Team Italtrans.

Più indietro Mattia Pasini e Alex de Angelis, che con le altre due Speed Up del Team NGM Mobile chiudono rispettivamente in sedicesima e diciottesima posizione.

moto2 Qualifica Brno - GP Repubblica Ceca - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Brno - GP Repubblica Ceca - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati