Moto2 Indianapolis, Prove Libere 1: Takaaki Nakagami è il più veloce, ottimo Pasini, secondo

Bene gli italiani del Team NGM Mobile, che vede anche Simone Corsi in quarta posizione

Moto2 Indianapolis, Prove Libere 1: Takaaki Nakagami è il più veloce, ottimo Pasini, secondoMoto2 Indianapolis, Prove Libere 1: Takaaki Nakagami è il più veloce, ottimo Pasini, secondo

Takaaki Nakagami ha ottenuto il miglior tempo nella prima sessione di prove libere della classe Moto2 a Indianapolis, decima tappa del motomondiale 2013. Il pilota giapponese del Team Italtrans ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 1:44.518, crono che gli ha permesso di precedere l’ottimo Mattia Pasini, finalmente tornato nelle posizioni che contano.

Il rider del Team NGM  Mobile ha portato la sua Speed Up a 229 millesimi dalla vetta, mentre il suo team-mate Simone Corsi ha chiuso in quarta posizione subito dietro allo svizzero Dominique Aegerter, su Suter del Team Technomag carXpert.

Quinto tempo per Pol Espargarò, prossimo pilota Yamaha MotoGP. Lo spagnolo in campionato insegue Scott Redding, oggi solo nono e dietro agli spagnoli Nico Terol e Julian Simon e al francese del Came Iodaracing Team Johann Zarco. Chiude la Top Ten lo svizzero Thomas Luthi, in sella alla Suter del Team Interwetten Paddock.

Male Alex de Angelis, che dopo la parentesi in MotoGP con la Ducati del Team Pramac, ha terminato in ventiquattresima posizione, a 2.461 dalla vetta.

Moto2 Prove Libere 1 Brno - GP Repubblica Ceca - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Brno - GP Repubblica Ceca - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati