MotoGP Laguna Seca, Warm Up: Stefan Bradl davanti a Marquez e Lorenzo

Il tedesco si conferma al top davanti agli spagnoli, Rossi è quinto

MotoGP Laguna Seca, Warm Up: Stefan Bradl davanti a Marquez e LorenzoMotoGP Laguna Seca, Warm Up: Stefan Bradl davanti a Marquez e Lorenzo

Il Warm Up della classe MotoGP a Laguna Seca è stato disputato con 16° nell’aria e 33° sull’asfalto. I piloti sono scesi in pista dopo che nel paddock si era saputo della morte di Andrea Antonelli, rider umbro della Supersport deceduto a Mosca durante la gara del mondiale. Molti i piloti che lo hanno scritto su Twitter o Facebook, ricordandolo come uno di loro e mandando messaggi di cordoglio alla famiglia.

Tornando alla cronaca di questi venti minuti il più veloce è stato Stefan Bradl, che ieri aveva conquistato la sua prima pole position nella MotoGP. Il pilota del Team LCR che ha fermato il cronometro sul tempo di 1:21.743 ha preceduto per soli 8 millesimi il leader del mondiale Marc Marquez e per 91 millesimi il campione in carica Jorge Lorenzo.

Più staccato Alvaro Bautista, quarto con la Honda RC213V del Team Gresini con sospensioni Showa.  Lo spagnolo è quarto a poco più di sei decimi, per lui anche una caduta senza conseguenze fisiche.

Segue il nostro Valentino Rossi, che al momento non sembra aver trovato ancora il passo gara dei primi tre. Il nove volte campione del mondo della Yamaha paga un gap dalla vetta di 651 millesimi e chiude questo warm up davanti ai compagni di marca Cal Crutchlow e Bradley Smith, ad Aleix Espargarò e alla due Ducati di Andrea Dovizioso e Nicky Hayden.

Undicesimo tempo per Dani Pedrosa, mentre gli altri piloti italiani sono Alex de Angelis quattordicesimo (Ducati Pramac), Claudio Corti sedicesimo (FTR Kawasaki Team NGM Mobile) e Danilo Petrucci diciannovesimo (Ioda Suter BMW del Came Iodaracing Team).

Foto: Alex Farinelli

MotoGp Warm Up Sachsenring - Gp Germania - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sachsenring - Gp Germania - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    gigetto

    21 Luglio 2013 at 21:51

    Mezzo secondo dietro Villarzilla? :D

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati