MotoGP Sachsenring, Warm Up: Marquez il più veloce, Pedrosa Out

Ancora vertigini per il leader del mondiale, che non ha preso parte al Warm Up

MotoGP Sachsenring, Warm Up: Marquez il più veloce, Pedrosa OutMotoGP Sachsenring, Warm Up: Marquez il più veloce, Pedrosa Out

Dani Pedrosa non ha preso parte al Warm Up della classe MotoGP al Sachsenring, diversamente da quanto comunicato in precedenza. Per il leader del mondiale ci sono stati problemi di vertigini ed avrà un nuovo controllo tra un ora e mezza e poi deciderà se correre o meno.

Per quanto riguarda la sessione il più veloce è stato il poleman Marc Marquez, unico pilota a scendere sotto al minuto e 22. Il rookie della Honda ha infatti girato in 1:21.895 contro l’1:22.268 del britannico Cal Crutchow e l’1:22.364 dell’idolo di casa Stefan Bradl, su Honda del Team LCR.

Quarto tempo per Valentino Rossi, che oggi nella gara che prenderà il via alle ore 14:00 partirà in prima fila, una posizione che gli mancava dal Portogallo 2010. Il pesarese ha preceduto il britannico Bradley Smith, lo spagnolo Alvaro Bautista e la prima Ducati, quella di Nicky Hayden, che però è anche scivolato alla curva 6, fortunatamente senza conseguenze fisiche.

Chiudono la Top Ten le tre CRT di Aleix Espargarò, Randy de Puniet (entrambi in sella alla ART del Team Aspar) e Claudio Corti, in sella alla FTR Kawasaki del Team NGM Mobile. Più indietro le Ducati di Michele Pirri e Andrea Dovizioso, che hanno chiuso il Warm Up in tredicesima e quattordicesima posizione

Foto: Alex Farinelli

MotoGp Warm Up Assen - GP Olanda - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Assen - GP Olanda - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati