MotoGP Sachsenring: Cal Crutchlow “Podio ottimo, ma speravo nella vittoria”

Altro podio per il britannico che ha insidiato fino alla fine Marc Marquez

MotoGP Sachsenring: Cal Crutchlow “Podio ottimo, ma speravo nella vittoria”MotoGP Sachsenring: Cal Crutchlow “Podio ottimo, ma speravo nella vittoria”

Cal Crutchlow chiude con un ottimo 2° posto il gran premio del Sachsenring, a soli 1.5 secondi da un fortissimo Marc Marquez e abbondantemente davanti alla Yamaha ufficiale di Valentino Rossi. Se si pensa che il pilota del team Monster Tech3 è sceso in pista dolorante per i postumi delle due violente cadute del venerdì, si capisce quanto straordinario sia questo risultato. Crutchlow con questi 20 punti e anche grazie allo stop di Pedrosa e Lorenzo “vede” anche la vetta della classifica, nonostante guidi una moto satellite.

“Ho pensato che sarebbe stata una gara da vincere anche se non ero al 100% – ha affermato Cal Crutchlow – ho dato tutto per andare a prendere Marc, ma lui ha dato tutto ed era impossibile da raggiungere. Peccato perchè ho fatto tutta la gara come ad Assen li davanti ma alla fine ancora una volta non è arrivata la vittoria. Certo un altro podio è un ottimo risultato, peccato perchè questo week end a causa delle cadute rimediate venerdì, fisicamente stavo veramente una m…  Bello il duello con Valentino Rossi, è un pilota ancora in gran forma e certamente lotterà per il titolo anche lui quest’anno”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti
  1. Avatar

    kappa

    14 Luglio 2013 at 17:03

    cal sta dimostrando di avere un gran talento,non si tira mai indietro,questa gara è stata magnifica,massacrando anche un certo valentino con la yamaha ufficiale…..che dire superlativo

    • Avatar

      Mike58

      14 Luglio 2013 at 19:25

      infatti appena prima di entrare a podio si sente rossi che dice a marc:

      “Cal? Cal è andato da paura!”

      ha ha ha grande!

  2. Avatar

    FVR46

    14 Luglio 2013 at 21:21

    Grande come sempre, comuncue bravi tutti i 3 davanti.

  3. Avatar

    mugello

    15 Luglio 2013 at 10:26

    peccato che guida una moto clienti , forza Cal !

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati