Moto2 Sachsenring, Warm Up: Torres davanti a Corsi e Pol Espargarò

Il romano del Team NGM Mobile torna tra i protagonisti della Moto2

Moto2 Sachsenring, Warm Up: Torres davanti a Corsi e Pol EspargaròMoto2 Sachsenring, Warm Up: Torres davanti a Corsi e Pol Espargarò

Jordi Torres ha ottenuto il miglior tempo nel Warm Up della classe Moto2 al Sachsenring, teatro dell’ottava tappa del motomondiale 2013. Il pilota spagnolo in sella alla Suter del Team Aspar ha fermato il cronometro sul tempo di 1:24.929, mettendosi alle spalle per soli 37 millesimi il nostro Simone Corsi, in sella alla Speed Up del Team NGM Mobile.

Il pilota romano che è anche stato in testa alla sessione è davanti a “Polyccio” Espargarò e al leader del mondiale Scott Redding, staccato di 267 millesimi dalla vetta. Quinto tempo per Marcel Schrotter, che precede il sammarinese Alex de Angelis, gli spagnoli Nico Terol e Julian Simon e il rientrante Takaaki Nakagami, rider del Team Italtrans, che si era fratturato la clavicola ad Assen.

Chiude la Top Ten Mika Kallio, finlandese del Marc VDS Racing Team. Mattia Pasini con la terza Speed Up del Team NGM Mobile è invece dodicesimo e davanti a Thomas Luthi. La sessione era stata interrotta a due minuti e mezzo dalla fine per una caduta che aveva coinvolto sul rettilineo d’arrivo lo svizzero Randy Krummenacher e lo spagnolo Alex Marinelarena.

Subito dopo la riapertura della pit-lane sono caduti (fortunatamente senza conseguenze fisiche) lo spagnolo Toni Elias e il tailandese Rattapark Wilairot.

moto2 Warm Up Assen - GP Olanda - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Assen - GP Olanda - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati